Please enable JS

Andrea Montermini

Andrea Montermini

Andrea Montermini

Italy Leadership Team

Andrea è attivo da oltre 20 anni come consulente di management. Le sue principali competenze sono relative a business planning & management, strategie industriali, miglioramento operativo lungo la catena del valore, sviluppo prodotto, cost management, program management, supporto a transazioni e contract management.

Andrea lavora prevalentemente nei settori industriali nella prospettiva di programmi di trasformazione e miglioramento delle performance, con esperienze soprattutto in Aerospazio, Automotive, Beni Industriali e Trasporti.

Attualmente ha base a Milano e serve come Vice President di EFESO Consulting, in qualità di membro del Management Team Italiano e di leader delle attività di gruppo nei settori Discrete Manufacturing (Automotive, Aerospace & Defence, Machinery). Come Esperto supporta anche le practice di Gruppo, in particolare quelle di Smart Development, Procurement & Cost Management, Contract Management.

Prima di raggiungere EFESO è stato Partner e co-fondatore della boutique di consulenza Blupeter in Italia, e prima ancora senior manager presso Solving International.

Ha una laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano.