Please enable JS
Eitel Monaco

Eitel Monaco

group-head-practices

Eitel è Executive Vice President, responsabile delle pratiche e dei contenuti di EFESO ed Esperto Internazionale di Manufacturing e Value Chain End-to-End.

Le sue specializzazioni principali sono la Sincronizzazione della Value Chain E2E, la gestione dei sistemi di pianificazione e innovazione digitale, la Supply Chain come strumento di vendita e il Manufacturing (TPM e HPWS).Eitel ha lavorato per Procter & Gamble negli ultimi 33 anni in sei paesi diversi, con esperienze in Nord America ed Europa, e ricoprendo posizioni globali, in una serie di ruoli di gestione della Produzione e della Supply Chain.

In qualità di VP della Supply Chain di Procter & Gamble Nord America, è stato responsabile di tutte le Operazioni nel Nord America (business da 30 miliardi di dollari, 18.000 persone, 20 stabilimenti e 25 centri di distribuzione).

Nel suo precedente ruolo di VP Value Chain dell’Europa occidentale di P&G, aveva responsabilità simili per il business europeo (15 miliardi di dollari).

In parallelo a questi ruoli operativi, ha ricoperto anche responsabilità orizzontali e globali per la Value Chain E2E, i sistemi di pianificazione e l'innovazione digitale.